SC Cloud HighEnd, lo spazio cloud riservato

SC Cloud HighEnd è il modulo per uno spazio cloud aziendale riservato, criptato e sicuro con cui interagire tramite i sistemi Soft Consulting.

Backup database

Puoi eseguire i salvataggi del database direttamente dal gestionale nella cloud, stabilendo anche l’orario e il giorno in cui effettuarli qualora, all’orario impostato, vi sia almeno un’istanza del tuo sistema attiva. Nel caso di Enterprise Energy durante la procedura gli altri utenti possono continuare tranquillamente a lavorare nel gestionale.

Invio documenti via cloud

Puoi inviare tutti i tuoi documenti utilizzando il cloud computing. Con questo metodo, inoltre, quando il destinatario leggerà il documento, ti sarà automaticamente inviata una mail di avvenuta lettura, che riporta il giorno e l’ora in cui il documento viene visto e altre utili informazioni. Inoltre con questa modalità, se non hai un client di posta su un PC, hai un modo semplice e veloce per mandare documenti via email.

Integrazione con CloudSC.it

Puoi anche scegliere di salvare i documenti nel tuo profilo CloudSC e consultarli da 4Business o Enterprise Energy quando vuoi e dove vuoi.

Vuoi altre informazioni? Contattaci.