CloudSC.it, il tuo spazio cloud

Vuoi tenere al sicuro i tuoi dati e condividerli solo con chi vuoi? CloudSC.it fa al caso tuo.

CloudSC.it è lo spazio cloud condiviso e fruibile in modo sicuro tramite una semplice ed intuitiva piattaforma web accessibile da PC, Tablet, Smartphone (Android e iOS) e senza le preoccupazioni tipiche di chi usa altri spazi cloud in cui non si sa mai di chi sono i dati. Qui sono tuoi e stop.

Sicurezza totale

Tutte le transazioni con https://cloudsc.it avvengono tramite connessione cifrata.

Accesso illimitato

Puoi accedere ai tuoi dati in qualsiasi parte del mondo in cui ti trovi, ed utilizzando qualsiasi dispositivo (compresi smartphone e tablet) e sistema operativo (Windows, Android, iOS). L’accesso è consentito anche tramite protocollo WebDav così da avere il tuo spazio cloud come un qualunque hard disk aggiuntivo del tuo PC e avere quindi anche una copia aggiuntiva in locale.

Sincronizzazione e condivisione dati

Puoi scegliere di sincronizzare i tuoi dati automaticamente o scegliere solo determinati file o cartelle. Ed hai la possibilità di condividere i dati all’interno di un gruppo di utenti o all’esterno, impostando anche date di scadenza condivisione.

E inoltre…

Il servizio CloudSC.it è inoltre dotato di una rubrica contatti e della gestione del calendario appuntamenti. Collegandosi dal portale è possibile vedere ed interagire con molti file, come pdf, immagini, video, senza doverli scaricare dal sito. E’ inoltre possibile, per alcuni tipi di file, effettuare modifiche e tenere traccia di tutti i file salvati dal sito.

Vuoi altre informazioni? Contattaci.