Un mondo di soluzioni per aziende innovative

Noi di Soft Consulting, da più di 25 anni, ci occupiamo dello sviluppo di soluzioni software con l’obiettivo di rendere sempre più competitivi ed efficienti i nostri Clienti tramite la produzione di servizi informatici sempre al top della gamma.

Forse hai inizato a conoscerci grazie ai nostri sistemi gestionali, ma nel corso degli anni abbiamo sviluppato soluzioni web, email e cloud, app per smart phone e tablet, soluzioni per la logistica, soluzioni per la gestione di farmacie e parafarmacie e molto altro ancora.

Ma questo è solo l’inizio!

Non ci fermiamo mai e sviluppiamo sempre nuove soluzioni per consentirti di lavorare ovunque ti trovi, tramite qualsiasi dispositivo (PC, smart phone, tablet) e usando qualsiasi sistema operativo (Windows, Android, iOS).

Qualche esempio per il mondo cloud?

SC SERVER CLOUD

E’ la soluzione di Soft Consulting che ti consente di avere le comodità di un server inhouse, ma che risiede nella cloud.
Non dovrai più occuparti di aggiornamenti e manutanzione dei gestionali. Non avrai più problemi hardware o occuparti dei backup relativi al server. La tua azienda lo usa per lavorare ed agli aggiornamenti ci pensa Soft Consulting.
Aggiornamenti e manutenzione dei gestionali non sono più preoccupazioni da dover affidare allo staff interno o a fornitori esterni.

eNTERPRISE ENERGY WEB

Puoi avere tutta la potenza di Enterprise Energy, ma nella cloud.
Tutti i tuoi dati sono sempre disponibili e reperibili: l’anagrafica articoli, i ddt, le offerte, le giacenze e tanto altro ancora. Inoltre non potrai solo consultarli, ma anche crearne di nuovi.

E per smart phone?

APP1 MOBILE

L’applicazione di Soft Consulting per la nuova generazione di device e liberare la potenza della forza vendita esterna. Veloce, agile, efficiente, flessibile, personalizzabile. Libera di funzionare in modalità disconnessa. Disponibile sia per tablet che per smartphone.

Customizziamo? Si e per qualsiasi necessità

Sviluppiamo inoltre soluzioni custom eterogenee, per sistemi iOS, Android, smartphone, tablet e anche soluzioni web, completamente personalizzabili a seconda delle tue esigenze.

Vuoi altre informazioni? Contattaci.