Il server cloud di Soft Consulting

Sei alla ricerca di una soluzione che ti offre tutte le comodità di un server inhouse che potresti ospitare nella tua azienda?

Non vuoi più occuparti di aggiornamenti e manutanzione dei gestionali? Non vuoi più avere problemi hardware o occuparti dei backup relativi al server?

Soft Consulting ha la soluzione per te! Ti possiamo infatti fornire un vero server che risiede nella cloud.

La tua azienda lo usa per lavorare ed agli aggiornamenti del server pensa Soft Consulting. Aggiornamenti e manutenzione dei gestionali non sono più preoccupazioni da dover affidare allo staff interno o a fornitori esterni.

Niente più problemi per hardware impazzito o per backup da fare o per attacchi di virus o cryptoware. (*)

Flessibilità

Le applicazioni possono scalare in modo trasparente per supportare nuovi utenti e al crescere dei dati. La piattaforma è progettata interamente per essere scalabile e modulare ed essere adattabile alle dimensioni del tuo business completamente on-demand. Basta richiedere la nuova scala desiderata e in breve il tuo server cambia con le tue necessità.

Risparmio

Tutta l’infrastruttura hardware risiede sulla piattaforma cloud di primari provider italiani e europei, per cui non dovrai più sostenere spese onerose per l’acquisto e la manutenzione del server e altro materiale ad esso collegato. Il Cloud Server ti sarà consegnato con già installato il sistema Soft Consulting che usi ed una collezione di applicativi opensource di contorno utili alla tua produttività (ad esempio OpenOffice, Sumatra PDF Reader, Mozilla Firefox, Mozilla Thunderbird). Un pacchetto completo chiavi in mano.

Aggiornamenti

Le applicazioni sono costantemente aggiornate da Soft Consulting, così da svincolare l’utente da operazioni di manutenzione ed offrire funzionalità e performance sempre allineate allo stato dell’arte. Il continuo ciclo di aggiornamento accresce nel tempo il valore della soluzione molto più di un approccio IT tradizionale.

Anywhere, Anytime, Anyplace

La piattaforma cloud di Soft Consulting rappresenta una soluzione ideale per chi lavora con forza vendita esterna, in quanto consente ad essi di poter lavorare direttamente sul database aziendale ovunque si trovino, senza la necessità di tornare in sede.

Multitenancy

Questo approccio permette di fornire una soluzione ottimizzata grazie ad un’unica applicazione progettata sin dall’inizio per isolare gli utenti e i dati e per offrire performance garantite.

Canone mensile

Soft Consulting Cloud Based si attiva tramite un comodo abbonamento mensile.

(*) Con l’opzione di backup giornaliero; servizio a pagamento addizionale erogato dal provider su cui opera la VPS con snapshot giornaliero a rotazione settimanale qualora supportato; l’azienda in ogni caso deve scaricare copie locali dei dati incloud per casi di disaster recovery.

Ma non è finita qui!

Se attivi adesso il server cloud di Soft Consulting, avrai lo stepping up alle nuove versioni S4 dei nostri sistemi COMPLETAMENTE GRATIS!

Vuoi altre informazioni? Contattaci.