I sistemi Soft Consulting si vestono a nuovo: arrivano le versioni S4!

E’ iniziato tutto nel 1995, quasi 30 anni fa, è nata Soft Consulting e ha rilasciato il suo primo software gestionale, Soluzione Ufficio, pensato per la gestione delle piccole e medie imprese.

Nel corso degli anni i nostri sistemi si sono sempre più sviluppati ed evoluti; nel 2000 è nato Enteprise Energy per la gestione dei nostri Clienti di fascia medio-alta, mentre nel 2005 Soluzione Ufficio è stato sostituito da 4Business.

Nel 2010 sono state rilasciate le versioni R2 dei nostri sistemi: nuove interfacce, nuove procedure, nuove funzionalità.
Successivamente su queste è stato sviluppato PharmaPro.

Adesso è tempo di un nuovo rinnovo:

Benvenuti Enterprise Energy S4, PharmaPro S4 e 4Business S4!

Le versioni S4 costituiranno la base dei sistemi Soft Consulting per il futuro.

Layout

La prima novità delle versioni S4 riguarda il layout dei documenti, è stata infatti introdotta la nuova barra dei comandi: è ora possibile eseguire le operazioni previste per il tipo di documento corrente che normalmente sono eseguite meno frequentemente.

Usando il menu a discesa presente nella nuova barra dei documenti è adesso possibile selezionare anche delle azioni che in precedenza richiedevano l’uso di combinazioni di tasti del mouse e/o della tastiera come ad esempio la condivisione via IM, il salvataggio come PDF/HTML/MDB, il salvataggio nella Soft Consulting Cloud HPE, ecc. ecc.  

Autenticazione e sicurezza

Nella maschera di login al sistema S4 sono stati attivati due nuovi metodi di autenticazione: “Solo eMail” e “Solo SMS”.

Nella sezione Login del pannello Utente è stato abilitato il processo di doppia autenticazione anche tramite sistemi MFA terzi come Google Authenticator, Microsoft Authenticator, Duo Mobile, ecc.

Vuoi altre informazioni? Contattaci.