Rafforza la sicurezza delle tue mail

La posta elettronica è uno degli strumenti di comunicazione più importanti che abbiamo, ma anche uno dei più vulnerabili. Ogni giorno le aziende affrontano il rischio che i dati riservati vengano rubati o compromessi tramite email.

Vuoi una soluzione per la sicurezza delle mail?

oft Consulting ti può fornire un sistema per la sicurezza della posta elettronica aziendale, tramite un appliance virtuale testata e verificata come una delle più efficienti soluzioni presenti sul mercato. Garantisce la massima protezione contro spam, virus, trojans, attacchi phishing e contenuti indesiderati.

Il sistema filtra tutte le email interne e il traffico email in entrata e in uscita, per proteggere le organizzazioni dalle minacce e dalle perdite di dati trasmessi via posta elettronica. Una protezione completa contro tutte le minacce tra cui virus, spoofing, url e file dannosi, attacchi BEC e di imitazione, phishing, malspam, malware zero-day, compromissione delle email aziendali e acquisizione dell’account, CEO fraud, whaling e altro ancora.

La sicurezza del tuo account di posta viene garantita utilizzando più livelli di protezione, sia a livello gateway che API.

Ogni messaggio di posta in ingresso viene accuratamente analizzato alla ricerca di:

  • Virus, trojan, ADware e malware
  • Spam classico e ad immagini
  • Contenuti pericolosi o indesiderati
  • Allegati potenzialmente dannosi, o contrari alle policies aziendali (ad esempio è possibile bloccare file .mp3 o video, ecc.)

Cosa serve?

E’ sufficiente che il tuo dominio operi nel mondo cloud di Soft Consulting, o in alternativa Soft Consulting deve avere la possibilità di accedere al DNS del dominio.

Vuoi altre informazioni? Contattaci.