Il mondo S4 per la tua azienda

Vuoi avere la comodità di una soluzione all inclusive per la tua azienda? Soft Consulting ha la proposta adatta a te!

Scopri il mondo S4!

Puoi gestire i tuoi dati ovunque ti trovi in modo sicuro ed efficiente e su qualsiasi dispositivo (PC, mobile, tablet) e con qualsiasi sistema operativo (Windows, iOS, Android).

Enterprise Energy S4

Il software sviluppato da Soft Consulting per la gestione di aziende di medio-grandi dimensioni.
Il sistema comprende una moltitudine di funzioni che coprono le principali aree aziendali: dall’amministrazione alla distribuzione, dal SCM (supply chain managament) alla logistica, ecc.
Sono previste inoltre numerose verticalizzazioni, come ad esempio la gestione di parafarmacie.
Estremamente personalizzabile
in tutti gli aspetti: dalla struttura dei dati alla UI (compresa dark mode).
E’ disponibile in modalità stand-alone, cloud-based oppure in una soluzione all-inclusive comprensiva anche di infrastruttura hardware.

Enterprise Energy Web

Tutta la potenza di Enterprise Energy, ma nella cloud!
Tutti i tuoi dati sono sempre disponibili e reperibili: l’anagrafica articoli, i ddt, le offerte, le giacenze, ecc. Inoltre non potrai solo consultarli, ma anche crearne di nuovi.
Con Enterprise Energy Web puoi: consultare ed inserire anagrafiche clienti, fornitori, articoli, contatti; consultare ed inserire scontrini e ricevute fiscali; generare una multitudine di documenti derivati come fatture, ddt, scontrini e tanto altro ancora!

App1 Mobile

Se poi sei alla ricerca di un’app utilizzabile sia da tablet che da smartphone (iOS, Android, ecc) capace di supportare il lavoro della forza vendita/merchandiser/CAT garantendo una modalità di lavoro veloce, agile ed efficiente, Soft Consulting ha pensato anche a questo e ha sviluppato App1 Mobile.
L’app si adatta alle modalità di lavoro preferite dagli operatori mantenendo la massima usabilità sui dispositivi.

Vuoi altre informazioni? Contattaci.