Smart Working in Soft Consulting

Gentile Cliente, Spettabile Azienda,

in ragione delle raccomandazioni del Ministero della Salute per il contenimento della diffusione del coronavirus, Soft Consulting ha deciso di optare per il lavoro remoto (smart working) di tutti i propri collaboratori (fatta eccezione per un nucleo interno di sistemisti atti a garantire la continuità dei servizi).

Quindi cosa cambia per i nostri Clienti? Non molto: i canali di contatto per email (account principale supporto@softconsulting.it e tutti gli account aziendali ordinari), ticket (via https://ticket.softconsulting.it) e Skype/Teams sono regolarmente attivi. Sono sempre attive le linee telefoniche ed i cellulari aziendali dei consulenti che vi seguono regolarmente e che se del caso potete continuare a contattare. Sono sempre attivi gli interventi da remoto (via Desktop remoto, Teamviewer e Supremo) e le call già concordate. Sono sospesi gli incontri de-visu e gli interventi di installazione e setup di hardware che non abbiano motivi di urgenza.

Tutti i server cloud eroganti i nostri sistemi gestionali (Soft Consulting 4Business), ERP (Soft Consulting Enterprise Energy) e negozi farmacie-parafarmacie (Soft Consulting PharmaPro) sono attivi come di consueto, così come sono sempre attivi tutti i sistemi cloud di storage, mail, webmail, web e tutti i servizi annessi. Tutto il nostro personale sta operando per erogare il servizio al meglio come ogni giorno trascorso negli ultimi 25 anni.

Superato questo periodo complesso, sarà nostra cura ripristinare l’operatività consueta.

Grazie

Andrea Focardi
CSA Soft Consulting
#iostoacasagrazieallosmartworking