Metti una marcia in più al tuo punto vendita!

Soft Consulting Home

Soft Consulting, in continua innovazione, offre nuove funzioni intelligenti per la gestione dei punti vendita.

Scopri Soft Consulting Punto Vendita Up, la soluzione ideale per gestire ogni tipologia di punto vendita, da un singolo negozio alle catene di negozi e superstore del comparto GDO.

Dal punto cassa, supportato dalla tecnologia touch, il software permette di effettuare diverse operazioni: dall’emissione di uno scontrino o di una fattura, alla stampa delle variazioni, alla rendicontazione di cassa, alla visualizzazione delle esistenze, alla gestione delle promozioni e della raccolta punti con fidelity card. Ogni punto cassa è indipendente rispetto agli altri presenti nella barriera casse.

Dalla postazione è possibile effettuare operazioni come: fatture immediate e accompagnatorie, creazione o controllo di impegni cliente, creazione di ordini verso la sede o verso fornitori, attività di inventario, evasione impegni, in collegamento o meno con una sede centrale e tanto altro ancora…


Coccola la tua Clientela grazie alle fidelity card, riserva sconti e promozioni ai Clienti più fedeli. Tante sono le tipologie di promozione, ad esempio: 3×2, Coupon, Listino specifico, Scala sconti per quantità ecc…

Stampa di etichette e frontalini completamente personalizzabili per i prodotti, lo scaffale e le offerte promozionali.

Gestione ordini a fornitori e possibilità di riordinare articoli anche dal venduto e dalle statistiche.

Sei sprovvisto di un articolo? Puoi ordinare direttamente l’articolo richiesto dal Cliente ai tuoi fornitori.

Un magazzino sempre aggiornato ed efficiente. Una gestione avanzata e precisa per gestire inventari e movimentazioni da PC e terminali.

Monitora e controlla costantemente l’andamento della tua attività attraverso statistiche mirate.

Rimani sempre in contatto con in tuoi Clienti grazie all’invio mirato ed automatizzato di sms ed email.

L’emissione dello scontrino di cortesia, privo quindi di prezzi, è sempre gradito dai clienti in particolari situazioni.

Stanchi di contare i soldi a mano? Vi aiuta il contabanconote, con la possibilità di fare sia un conteggio giornaliero o di consultare uno storico.

Se qualche vendita non va proprio nel modo previsto, puoi gestire anche eventuali contestazioni del Cliente.

Soft Consulting Punto Vendita Up supporta il lavoro degli operatori in ogni momento, velocizzando e semplificando i processi di gestione.