![](https://blog.softconsulting.it/wp-content/uploads/2024/04/tk_img00.png)
Forse non ne sei a conoscenza, ma ci sono diversi metodi a tua disposizione che puoi usare per contattare Soft Consulting.
Puoi inviare richieste, commenti e mail a tutto lo staff Soft Consulting, non solo ad una persona sola, in questo modo la tua richiesta sarà gestita nel modo migliore e nel più breve tempo possibile.
Vediamoli insieme!
Arire un ticket di assistenza
Puoi aprire un ticket di assistenza con Soft Consulting in questi modi:
Tramite i sistemi Soft Consulting
Dal menù dei sistemi Soft Consulting (Enterprise Energy e 4Business) è sufficiente andare in ? -> Ticket di assistenza.
![](https://blog.softconsulting.it/wp-content/uploads/2024/04/tk_img01.png)
Si aprirà il form in cui inviare la tua richiesta, basta inserire Ragione Sociale, Email e ovviamente la richiesta.
![](https://blog.softconsulting.it/wp-content/uploads/2024/04/tk_img02.png)
Tramite il sito Soft Consulting
Dal menù del sito Soft Consulting è sufficiente cliccare alla voce Ticket per aprire l’area dedicata:
![](https://blog.softconsulting.it/wp-content/uploads/2024/04/tk_img03.png)
Qui basta scegliere il prodotto per cui si chiede l’assenza e compilare successivamente il relativo form.
![](https://blog.softconsulting.it/wp-content/uploads/2024/04/tk_img04.png)
Utilizzare la funzione AskMe
Tramite la funzione AskMe puoi lasciare un commento e una valutazione sull’uso dei sistemi Soft Consulting.
L’icona l’abbiamo già intravista, è quella simboleggiata dallo smiley vicino al ? :
![](https://blog.softconsulting.it/wp-content/uploads/2024/04/tk_img05.png)
Basta cliccarla per aprire il relativo form, qui è sufficiente scrivere appunto un commento e, se vuoi, lasciare anche una valutazione:
![](https://blog.softconsulting.it/wp-content/uploads/2024/04/tk_img06.png)
E infine…
Puoi sempre inviare una mail a supporto@softconsulting.it.
![](https://blog.softconsulting.it/wp-content/uploads/2024/04/tk_logo200.png)