
Siamo entusiasti di annunciare un’importante evoluzione nei sistemi Soft Consulting.
Dopo un intenso lavoro di sviluppo, abbiamo introdotto numerose migliorie all’Agenda Aziendale per ottimizzare la gestione dei tuoi appuntamenti.
Ma la grande novità è l’implementazione dell’Agenda Pazienti, che ti permette di inserire e gestire anche appuntamenti e visite mediche in modo semplice e veloce, grazie all’integrazione con PharmaPro.
Scopriamo insieme tutte le nuove funzionalità.
Agenda Aziendale

Tramite l‘Agenda Aziendale puoi inserire e categorizzare i tuoi appuntamenti con facilità.
Inoltre, grazie a un semplice tocco del mouse, è possibile spostarli rapidamente, nonché modificarne la durata aumentandola o riducendola in modo intuitivo.
Puoi scegliere di visualizzare l’agenda in formato giornaliero, settimanale, mensile o anche annuale, oppure anche in formato tabellare o in light mode.
E’ possibile anche inviare un promemoria dell’appuntamento via sms o eMail.
Agenda Pazienti in PharmaPro

La grande novità è rappresentata dall’Agenda Pazienti che, al momento, è stata implementata all’interno di PharmaPro e che permette l’inserimento di prenotazioni di visite ed esami.

Una volta inserito i dati del paziente, si può prenotare la visita interessata.
Vengono indicate le strutture in cui effettuare la visita richiesta. Queste vengono ricercate automaticamente entro un raggio di circa 20 km dall’indirizzo del paziente. Tuttavia, è possibile personalizzare questa impostazione, riducendo o ampliando la distanza (5, 10, 20 o 50 km) oppure indicando direttamente un’altra città.
Il sistema propone in automatico lo specialista più adatto per la visita e che opera presso la struttura selezionata. È inoltre possibile consultare il suo tariffario per conoscere i costi della prestazione.
Infine, si può scegliere il giorno della visita e indicare una preferenza per la fascia oraria, optando tra mattina e pomeriggio o selezionando un orario.

Una volta completato l’inserimento dei dati, viene visualizzato il riepilogo della prenotazione.
Qui è possibile, se necessario, cambiare l’importo della visita, oppure aggiungere ulteriori prestazioni.
Si può infine stampare un promemoria da dare al paziente.
Se nei dati del paziente sono specificati il numero di cellulare e/o l’indirizzo eMail, il paziente riceverà un promemoria della visita anche via sms e/o via eMail.

Si possono anche visualizzare le presenze dello specialista nella struttura indicata e aggiungere ulteriori appuntamenti generali, con la possibilità di categorizzarli e gestirli in modo flessibile.
Tutti i dati relativi a Prestazioni, Specialisti, Strutture, Presenze sono gestiti da Enteprise Energy S4, quindi facilmente modificabili.