Soft Consulting CRM è l’applicativo che consente alle aziende di individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie che da un lato aiutino a catturare nuovi clienti e dall’altro massimizzare i profitti sui clienti fedeli, cercando di comprenderne esigenze e aspettative.
Una vera e propria strategia che pone il cliente e non il prodotto al centro del business.
Il modulo ti consente di amministrare e analizzare in maniera completa tutte le attività connesse alla gestione dei tuoi clienti: dal primo contatto fino alla conclusione della vendita; puoi avere una visione sempre chiara della situazione.
Con questo potente modulo puoi:
- Compilare e inviare documenti di risposta
- Consultare e/o compilare guide per la risposta ai quesiti posti più di frequente
- Produrre tutta la documentazione necessaria all’operatore per gli interventi
- Fatturare (automaticamente o manualmente) singoli o gruppi di interventi (includendo sempre automaticamente tutto il materiale utilizzato) e quantificare il supporto fornito nel lungo periodo
- Stipulare contratti che regolino il rapporto con la propria clientela
- Seguire l’andamento aziendale da una prospettiva diversa da quella contabile, ma che unita a questa può essere fruttifera; il modulo infatti è connesso alla fatturazione e alla gestione del magazzino