Hidden Gems (part 3)

Oggi continuiamo a svelarti alcune funzionalità nascoste dei sistemi Soft Consulting, di cui forse ancora non sei a conoscenza.

Stavolta ti mostriamo le diverse modalità messe a tua disposizione per contattarci. Scopriamole insieme.

Ticket Assistenza

Puoi aprire un ticket direttamente dal menù “Aiuto → Ticket Assistenza“.

Si aprirà una pagina web dove potrai inserire i tuoi dati e descrivere la tua richiesta in modo semplice e veloce.

In alternativa, puoi aprire un ticket anche via web da ticket.softconsulting.it.

AskMe

Forse ti è sfuggito, ma nel menu dei sistemi Soft Consulting, tra le varie voci, c’è anche una piccola icona con uno Smiley.
A cosa serve?

È un canale diretto per condividere con noi la tua esperienza.
Cliccandoci sopra, si aprirà una pagina web dove potrai valutare il software e inviarci i tuoi feedback: un modo semplice e immediato per farci sapere cosa funziona bene e cosa possiamo migliorare.

E per finire…

Puoi sempre inviare una mail a supporto@softconsulting.it.