La “cultura del prodotto”

In Soft Consulting lo sviluppo tecnologico è da sempre di casa e questo per noi vuol dire solo una cosa: “cultura del prodotto“.

Il prodotto per noi è l’anima della nostra ultraquindicennale attività: ricerca maniacale di funzionalità per fornire ai nostri Clienti un’infrastruttura sistemica di elevatissima qualità, performance sempre maggiori, integrazione con gli sviluppi del mondo informatico, apertura totale verso l’innovazione, comprensione e modulazione delle dinamiche sottostanti le necessità delle Aziende.

Ed in questa ottica Soft Consulting ha pesantemente investito su come rendere più semplici alcune aree dei sistemi, sul rendere tutti i prodotti più performanti, più coerenti nei meccanismi interni, più aperti verso le personalizzazioni e verticalizzazioni che il Cliente potrebbe desiderare, sull’integrazione, nei nostri servizi Internet, degli strumenti di webdev opensource come PHP, mySQL, wordpress tanto per citare i più salienti.

Ma non solo! Abbiamo investito anche nell’innovazione tecnologica tramite il nuovo layer denominato ‘Intelligenza Collaborativa‘, una rete di computer che in modo trasparente agli operatori collabora dinamicamente per rendere più veloce ed efficace il lavoro di tutti.

E non ci siamo accontentati di questo ed infatti abbiamo dato vita ad un profondo remake dell’immagine delle newsletter, di cui questa costituisce la prima e sarà seguita da cicli tematici di approfondimento su aree specifiche dei nostri sistemi (la prossima settimana sarà la volta di Soft Consulting CRM), nuovi e più efficaci strumenti di supporto per il Cliente (tramite il collegamento diretto sul desktop del Cliente) ed infine la ciliegina sulla torta: il blog di Soft Consulting!

Qui pubblicheremo tutte le novità che realizziamo, gli sviluppi che effettuiamo, stati d’animo, idee ed altre amene riflessioni discontinue! Il blog è aperto a chiunque si voglia iscrivere ed apportarvi la sua creatività.

Soft Consulting: sempre a fianco dei propri Clienti!