E’ ora del Touch!

Ormai possiamo dire che siamo circondati da software che non usano più un’interfaccia classica, barricata dietro un video e una tastiera, ma bensì si presentano su sistemi di comunicazione innovativi che si esprimono attraverso il touch screen.

Soft Consulting, sempre a passo con il tempo, ha reso Touch anche i propri gestionali.

Come? Con una semplice opzione, che se attivata vi cambierà il modo di vivere i sistemi gestionali R2.

Ridimensionati e visualizzati in maiuscoletto i menu principali, le voci di gruppo della taskbar e le descrizioni dei comandi della toolbar.

Nei documenti, l’immissione di dati richiesti all’operatore per applicare filtri, ricerche, ecc. presenta uno spazio di digitazione di maggiore dimensione.

Studiato appositamente per device mobili come tablet e smartphone, consente di gestire un carrello in modalità semplificata anche tramite interfaccia RDP.

Negli zoom estesi in modalità touch, vengono mostrate le immagini collegate ai documenti mostrati anche nel caso di ricerca per descrizione di un articolo o per ragione sociale di un corrispondente.

Negli zoom estesi in modalità touch, è possibile attivare la ricerca nella ricerca premendo il tasto F3 oppure facendo click sull’area bianca di sfondo.

Anche il punto vendita è stato completamente rivisti in modalità touch.

La funzione Touch è disponibile solo nei gestionali versione R2.